Big Lake ( lago B )
Vi presentiamo il lago B, denominato "Big Lake"
ricco di erbai e vegetazione sommersa
Il lago B, denominato "BIG LAKE" è il lago più "tecnico" del complesso dei laghi Trinità. Presenta una profondità massima di circa 2,30 metri a pieno regime.
La sponda dell'intero lago è facilmente agibile. Ciò consente di effettuare le operazioni di rilascio delle catture, rispettando la tecnica del catch & release.
In questo lago vi sono solamente 3 postazioni.
Le specie ittiche presenti sono le seguenti: carpa regina, carpa a specchio, amur, siluro e temolo russo (tolstolobik).
Tutti i pesci presenti in questo lago sono da considerarsi di taglia molto significativa.
Per chi non teme confronti mettiamo a disposizione un numero esiguo di postazioni per poter provare l'ebrezza di posare i terminali in un piccolo e difficile specchio d'acqua. L' invaso presenta parecchie difficoltà, per questo motivo consigliamo l'uso della barca o del barchino radiocomandato, poiché il lago presenta numerosi banchi di alghe caratterizzati da spazi puliti dove si possono posare a vista i propri terminali. In queste piccole acque, nuota una prosperosa famiglia di amur di taglia non inferiore ai 20 kg, grossi siluri e giganteschi temoli russi.
Prenotare può essere un esperienza unica !
E' possibile pescare in questo lago per un minimo di 24 ore di pesca consecutiva. Per tutte le informazioni necessarie visitate la nostra sezione del sito "REGOLAMENTO" e "COSTI / ABBONAMENTI".